Termini e Condizioni d’uso

Chi siamo

Il nostro indirizzo web è: https://dalytical.com.

Proprietà

Questo sito web (di seguito “sito web”) è realizzato e di proprietà di Dalytical GmbH (di seguito “Dalytical”) per fornire determinate informazioni e servizi.

Accordo ai termini di utilizzo

Utilizzando il sito, l’utente (“tu”) accetta questi termini di utilizzo.

Copyright e altri diritti di proprietà intellettuale

Tutte le informazioni e i servizi (inclusi, a titolo esemplificativo ma non esaustivo, testo scritto, applicazioni, software, musica, suoni, immagini, foto, animazioni, formato del sito web, organizzazione del sito web e qualsiasi altro tipo di informazione) forniti su questo sito web appartengono a Dalytical e ai suoi titolari dei diritti e sono protetti dalle leggi pertinenti in materia di proprietà, copyright, marchi, brevetti o altre leggi. A qualsiasi persona o entità è vietata la riproduzione, distribuzione, adattamento, modifica, trasmissione pubblica, trasferimento, noleggio, vendita o utilizzo illegale di qualsiasi informazione precedentemente menzionata senza autorizzazione scritta da Dalytical. In caso di violazione dei diritti di proprietà intellettuale, l’utente si assumerà tutte le responsabilità legali e Dalytical si riserva il diritto di intraprendere ulteriori azioni legali (e) contro tale violazione.

Condizioni di licenza del software

Tutti i download e/o le installazioni di software forniti tramite il sito web Dalytical sono soggetti al contratto di licenza del software stesso. Non scaricare, installare o utilizzare il software se non sei d’accordo con eventuali dichiarazioni, restrizioni o termini e condizioni del contratto di licenza. Non riprodurre il software su altri server o formati multimediali. Tutte le modifiche, reverse engineering, decompilazione o disassemblaggio del software, così come la rimozione o l’alterazione di marchio, logo o attenzione note collegate con il software sono severamente vietati.

Il tuo utilizzo del sito web

Tutti gli utenti che desiderano navigare o utilizzare i servizi e le informazioni fornite dal sito web di Dalytical devono rispettare le leggi e i regolamenti applicabili e non devono intraprendere le seguenti azioni:

(1) Istigare o partecipare a qualsiasi comportamento illegale o attività utilizzando i servizi e le informazioni fornite dal sito web di Dalytical.

(2) Interferire o interrompere i servizi del sito web o le connessioni dei server di Dalytical.

(3) Creare link al sito web di Dalytical a scopo di lucro o per la rivendita dei servizi internet di Dalytical.

(4) Pubblicare, trasmettere o distribuire qualsiasi pubblicità ingannevole o ingannevole o informazioni promozionali in relazione al sito web di Dalytical.

(5) Trasmettere qualsiasi informazione che possa violare i diritti legali di altre parti.

(6) Trasmettere qualsiasi informazione illegale, istigare attività illegali o contribuire o favorire le attività illegali di altre parti.

(7) Trasmettere le informazioni illegali ai sensi delle leggi nazionali o internazionali applicabili.

(8) Utilizzare il sito web di Dalytical per trasmettere qualsiasi informazione (inclusi ma non limitati a testo, messaggi, immagini, file, link, software o qualsiasi formato di informazioni) che sia malevole, impropria, violazione della legge, minaccia, interferenza, diffamazione, volgarità, oscenità, incitamento all’odio o a qualsiasi forma di comunicazione avversa.

Dalytical si riserva il diritto di eliminare qualsiasi parola, materiale o contenuto presente all’interno del sito web di Dalytical che Dalytical ritenga improprio o inappropriato.  L’utente deve rispettare i presenti Termini e Condizioni di utilizzo e tutte le leggi e i regolamenti applicabili. Dalytical si riserva il diritto di verificare la validità della tua qualifica in qualsiasi momento durante o dopo un evento sul sito web, e si riserva il diritto di rimuoverti da qualsiasi attività del sito web, inclusa la tua qualifica per il premio, se la tua condotta costituisce una cattiva condotta per manomissione o sospetto di manomissione dell’evento del sito web. La mancata applicazione da parte di Dalytical di uno qualsiasi dei suoi diritti non costituisce una rinuncia a tali diritti.

Informazioni personali

Dalytical utilizza tutte le informazioni personali registrate o trasferite in conformità con la sua politica sulla privacy.

Dalytical non divulgherà alcun nome, indirizzo, indirizzo e-mail e/o altre informazioni personali
protette ad un’altra parte o al pubblico senza il consenso valido di ciascun rispettivo utente a
meno che non si verifichi una delle seguenti situazioni, o le rispettive condizioni d’uso o l’informativa sulla privacy prevedono eccezioni. 

(1) Se necessario per fornire un servizio/adempiere a un contratto con te

(2) Come richiesto dalla legge.

(3) Come richiesto da qualsiasi autorità giudiziaria o governativa ai fini dell’applicazione della legge.

(4) Per la tutela dei diritti e della proprietà di Dalytical.

(5) Per proteggere la sicurezza degli altri utenti, dei titolari di account e/o di terze parti.

(6) Dalytical non venderà né fornirà a terze parti (persone fisiche, aziende o altri soggetti) alcuna informazione personale fornita dagli utenti del sito o dai titolari di account.

Account, password e sicurezza

Per accedere ad alcuni servizi di questo sito web, potrebbe essere necessario impostare un nome utente e una password o fornire qualsiasi altra informazione per la verifica della sicurezza. Sarai responsabile della riservatezza della tua password e del nome utente del tuo account. Se una persona diversa da te utilizza la tua password o il tuo account (indipendentemente dal fatto che tu lo consenta o meno), rimani responsabile di tutte le attività che si verificano attraverso l’uso della tua password. Non siamo responsabili per eventuali perdite o responsabilità derivanti da o in connessione con qualsiasi uso non autorizzato del tuo account Dalytical.
Se Dalytical scopre che l’account o la password dell’account Dalytical sono stati appropriati in modo improprio, Dalytical può immediatamente sospendere o terminare la password dell’account, l’account o il suo utilizzo di questo sito Web o rimuovere le relative informazioni relative a tale account.

Contenuto fornito dagli utenti

L’utente concede a Dalytical, le sue affiliate, un diritto mondiale, non esclusivo, non revocabile, royalty-free, trasferibile e sub-licenziabile per promuovere e distribuire parte o tutte le informazioni in qualsiasi forma in qualsiasi formato multimediale, tra cui, senza limitazioni, modificare, riprodurre, trasmettere pubblicamente, trasmettere, adattare, distribuire, trasmettere, rendere pubblico o utilizzare in altro modo le Informazioni caricate, trasmesse, inserite o fornite a questo sito web dall’utente.
È necessario assicurarsi di avere il diritto di caricare, trasmettere, inserire o fornire informazioni a questo sito web e il diritto di concedere a Dalytical i diritti di cui sopra.
Se le informazioni caricate, trasmesse, inserite o fornite a questo sito web da parte dell’utente sono considerate una violazione dei diritti di proprietà intellettuale di terzi, Dalytical si riserva il diritto di rimuoverle o interrompere l’accesso al sito web. Se l’utente ritiene che tali contenuti o servizi non costituiscano una violazione, può informare Dalytical e fornire prove a sostegno della valutazione di Dalytical.

Aggiornamenti

Dalytical si riserva il diritto di modificare in qualsiasi momento qualsiasi contenuto delle presenti Condizioni d’uso e ciascuna modifica entrerà in vigore al momento della pubblicazione sul sito web. Questi Termini di utilizzo possono fare riferimento ad altre linee guida, avvisi, accordi o altri termini e condizioni dell’evento del sito web forniti da Dalytical o a qualsiasi informazione contenuta nel sito web, e tale riferimento costituirà parte integrante dei presenti Termini di utilizzo.

Link ad altri siti

Alcuni contenuti del sito web possono essere forniti da terze parti, e questo sito web può anche consentire l’accesso a servizi o siti web di terzi. Se l’utente decide di utilizzare i servizi o i siti web forniti da terzi, sarà soggetto alle condizioni e ai termini tra l’utente e tali terzi. Dalytical non sarà responsabile né dell’accordo tra l’utente e tali terze parti né di alcun servizio fornito da tali terze parti.

Disclaimer

Anche se Dalytical ha condotto una verifica ragionevole per il materiale che pubblica sui siti web, tutte le informazioni fornite sul sito sono fornite senza garanzia di alcun tipo e Dalytical non garantisce l’efficacia, idoneità, responsabilità e/ o non potenziale violazione di diritto o dei contenuti sul sito web. Inoltre, Dalytical declina ogni responsabilità per eventuali perdite o danni diretti, indiretti, incidentali, conseguenti o speciali dovuti alle seguenti circostanze:

(1) Utilizzo di informazioni e servizi forniti dal sito web di Dalytical;
(2) Interruzione o indisponibilità di qualsiasi informazione o servizio del sito web Dalytical;
(3) A causa dell’errore o di informazioni inesatte o di qualsiasi errore tecnico derivante da qualsiasi apparecchiatura o programma utilizzato dall’utente o da questo sito web;
(4) Revisione non autorizzata di questo sito web da parte di terzi.

Inoltre, in nessun caso Dalytical si assume alcuna responsabilità per eventuali perdite o danni dovuti a contenuti web mancanti o imprecisi, errori di ortografia, errori di calcolo o ritardi nell’aggiornamento delle informazioni o simili.

Dalytical si riserva il diritto di fare uno dei seguenti, in qualsiasi momento, senza preavviso:

(1) per modificare, sospendere o terminare il funzionamento o l’accesso al sito web, o qualsiasi parte del sito web, per qualsiasi motivo; (2) per modificare o cambiare il sito web, o qualsiasi parte del sito web, e le politiche o i termini applicabili; (3) e interrompere il funzionamento del sito web, o di qualsiasi parte dello stesso, come necessario per eseguire la manutenzione ordinaria o non ordinaria, la correzione degli errori o altre modifiche.

Limitazione della responsabilità

Ad eccezione di quanto vietato dalla legge, in nessun caso Dalytical sarà responsabile nei confronti dell’utente per eventuali danni indiretti, consequenziali, esemplari, incidentali o punitivi, inclusi i profitti persi, anche se Dalytical è stata informata della possibilità di tali danni. 

Indennizzo

L’utente accetta di indennizzare e tenere Dalytical, i suoi funzionari, amministratori, azionisti, predecessori, successori, dipendenti, agenti, controllate e affiliate, indenne da eventuali richieste, perdite, responsabilità, reclami o spese (comprese le spese legali), effettuato contro Dalytical da parte di terzi a causa o derivante dall’utilizzo del sito web.

Legge applicabile: risoluzione delle controversie

Eventuali conflitti o controversie derivanti dall’utilizzo di qualsiasi sito web Dalytical sono disciplinati dalle leggi della Repubblica d’Austria. Nel caso in cui la controversia non possa essere risolta inizialmente attraverso procedure alternative di risoluzione delle controversie, sarà competente il tribunale distrettuale di Vienna (Repubblica d’Austria).

Aggiornamento delle presenti Condizioni

Possiamo rivedere questi termini di volta in volta. Le modifiche non saranno retroattive e la versione più recente dei termini, che sarà sempre qui, governerà il nostro rapporto con te. Cercheremo di notificarti le revisioni materiali, ad esempio tramite una comunicazione di servizio o un’e-mail all’indirizzo e-mail associato al tuo account. Continuando ad accedere o utilizzare i servizi dopo che tali revisioni diventano efficaci, l’utente accetta di essere vincolato dai termini rivisti.